La terapia conosciuta come trattamento a onde d’urto a bassa intensità (Li-SWT) è un terapia d’avanguardia che può migliorare in modo significativo la disfunzione erettile, in particolare per gli uomini con difficoltà sessuali classificate come lievi-moderate (erezione debole). Come i popolari farmaci per la disfunzione erettile, il trattamento a onde d’urto a bassa intensità si concentra sulla causa principale del problema, che è l’insufficiente afflusso di sangue al pene che rende difficile conseguire e mantenere un’erezione. L’obiettivo è quello di rigenerare il tessuto erettile del pene, recuperando la sua efficienza funzionale. Il razionale utilizzo delle onde d’urto a bassa intensità si basa su due meccanismi principali:

– sulla loro intrinseca attività di VASODILATAZIONE

– sul reclutamento delle cellule staminali circolanti dalle quali origina nuovo tessuto vascolare (NEOANGIOGENESI).

Questo trattamento all’avanguardia è disponibile dal Dottor Izzo, Urologo e Andrologo a Napoli, Caserta, Salerno e Benevento.


Cosa sono le onde a bassa intensità?

Nel trattamento moderno della disfunzione erettile, le onde d’urto trasmettono energia dal punto di generazione alle rispettive zone per trattare il pene del paziente. Queste onde migliorano il metabolismo, aumentano la circolazione del sangue generando nuove vie microcircolatorie.


Benefici delle onde d’urto

Miglioramento della circolazione sanguigna del pene.
Stimolazione della generazione di nuovi vasi sanguigni.
Nessun effetto collaterale, non sono invasive e sono indolori.

Consulta l’indirizzo di tutte le nostre Sedi!